Assistenza lavatrice
- Il cestello della vostra lavatrice non gira più
- Lavatrice non carica l’acqua
- Lavatrice non scarica l’acqua
- Lavatrice che si riempie d’acqua
- Lavatrice non scalda l’acqua
- Lavatrice fa rumore in centrifuga
- Perde acqua durante lavaggio
- Si interrompe durante il lavaggio
- I vestiti sono macchiati dopo il lavaggio
- L’oblò non si chiude o non sia apre
- Non rispetta i programmi di lavaggio
Siamo specializzati nell’assistenza e riparazione di lavatrici e nella maggior parte dei casi, possiamo individuare il guasto e ripararlo direttamente presso il domicilio del cliente.
In questo modo, vi consentiamo di tornare a utilizzare l’elettrodomestico a pieno regime in tempi rapidi.
Che si tratti di una lavatrice con cestello tradizionale o di un modello dotato di carica dall’alto, le riparazioni vengono effettuate sempre utilizzando ricambi di qualità (filtri, pompe, cinghie, etc.), proprio per darvi la certezza di una manutenzione che vi permetterà di godere ancora a lungo del vostro elettrodomestico.
Come richiedere l’assistenza tecnica?
In tutti i casi di guasto alla vostra lavatrice, contattando il servizio di assistenza potrete richiedere l’uscita di un tecnico su appuntamento e la verifica del guasto dopo aver ricevuto un preventivo chiaro e trasparente.
Assistenza frigorifero
Talvolta, però, può capitare che il frigorifero o il congelatore si guastino all’improvviso e sia necessario richiedere assistenza tecnica specializzata.
Cosa accade, ad esempio, quando il vostro frigorifero non raffredda più come una volta? Che cosa fare se si rompe un componente delicato come il compressore o il motore inverter che caratterizza alcuni modelli di nuova generazione? Come bisogna comportarsi se inizia a comparire del ghiaccio sulla parete interna del frigo?
I nostri tecnici sono in grado di individuare le cause del malfunzionamento, intervenendo direttamente al domicilio del cliente nella quasi totalità dei casi. Possono sostituire guarnizioni inefficaci della porta, termostati difettosi o risolvere perdite di gas refrigerante.
In tutti i casi in cui avete necessità di ottenere assistenza tecnica per frigoriferi e congelatori, potete contattarci e richiedere l’uscita di un tecnico che interverrà sul guasto solo dopo avervi fornito un preventivo chiaro e trasparente.
Assistenza forno
Il forno non si accende o ha smesso di funzionare all’improvviso?
Nel primo caso potrebbe trattarsi del contaminuti guasto, di un commutatore bruciato o di un sensore termico difettoso, mentre se improvvisamente il forno si spegne durante l’utilizzo e non riparte più potrebbe essere a causa della ventola di raffreddamento.
Talvolta, il malfunzionamento può essere dovuto al termostato di sicurezza guasto, un componente essenziale perché evita il surriscaldamento, ma che se danneggiato impedisce al forno di svolgere la propria funzione.
Qualunque sia il guasto del vostro forno, in nostri tecnici, nella maggior parte dei casi saranno in grado di risolverlo presso il vostro domicilio.
Avete bisogno di riparare il forno a gas? Oppure, dopo tanti anni il forno necessita di assistenza perché non scalda bene?
Potete contattarci in qualsiasi momento e procederemo con la riparazione del forno guasto grazie a un magazzino di ricambi in costante comunicazione con le principali case produttrici che ci garantisce il reperimento delle componenti necessarie anche per i modelli fuori produzione.
Assistenza Asciugatrice
Per chi abita in città e non dispone di spazi grandi per stendere il bucato, o durante il periodo invernale, quando freddo e umidità non consentono al bucato di asciugare facilmente, un’asciugatrice diventa un elettrodomestico indispensabile soprattutto nel caso di lenzuola e maglioni che sembrano rimanere umidi per giorni.
Talvolta, però, un’alleata così preziosa può guastarsi e c’è bisogno di un intervento di riparazione dell’asciugatrice per tornare a sfruttarla al 100%.
A causare il malfunzionamento possono essere componenti molto delicati come la scheda elettronica o il termostato di sicurezza, ma anche la pompa di calore che caratterizza i modelli di nuova generazione, un sensore di umidità danneggiato o la rottura della cinghia che determina il movimento del cestello.
Ogni giorno, i nostri tecnici svolgono numerosi interventi e si servono di officine mobili attrezzate che permettono loro di procedere rapidamente e in loco nella quasi totalità dei casi trattati.
Come richiedere l’assistenza tecnica per lavatrici e asciugatrici?
Basta contattarci e richiedere l’uscita di uno dei nostri tecnici.